domenica 18 gennaio 2015

Cofferati Er Cinese:“Io non ci sto!”SMEmorati Kompagnuzzi Pci-Cgil,oggi Gattopardi“Democratici”.


Cofferati Er Cinese:“ Io non ci sto! ” SMEmorati Kompagnuzzi Pci - Cgil, oggi Gattopardi “ Democratici”.



vincenzo a cena con membri UE9eeb4-vincenzoel Cusco Perù


Cofferati Er Cinese : “ Io non ci sto! ” SMEmorati Kompagnuzzi Pci-Cgil, oggi Gattopardi “ Democratici”.
KOMPAGNUZZI BELLI RICCHIGiuliano AmatoIO NON LO VOGLIO!abctangentariCHI TANTO E...mense della CaritasNIENTE?
E QUESTO SARA' IL NUOVO CAPO DELLO STATO?
JEANNE ULTIMO TANGO A PARIGI
Vero che la Cgil era catena di trasmissione del Partito Comunista che secondo me, quel Partito doveva essere sciolto e condannati i suoi leader Comunisti: chi al muro o al confine?
Ma Dc e Psi, porsero l'altra guancia, bloccò tutto e decise di non mandarli a Marrangiu.
Vi ricordate del Seg.. CGIL Luciano Lama quando nel '84 con Berlinguer gongolava per i 500.000 in Piazza del Popolo a Roma contro il taglio della scala mobile di Craxi?
Io ero Seg.. di un N.a.s. Psi, mentre il suo Partito per reati d'opinione, fece condannare 3 Deputati a 3 mesi di galera, poiché Occhetto ordinò dal Marocco di votare contro l'immunità parlamentare: oggetto, era aver pubblicato la famosa velina del Gen. dei carabinieri che sospettava l'uccisione del mio amico Politico e Giornalista del Corsera Walter Tobagi: venne ucciso il 28 maggio 1980 con cinque colpi di pistola da un “commando Kompagnuzzo Rosso" terroristi Marco Barbone, Paolo Morandini, Mario Marano, Francesco Giordano, Daniele Laus e Manfredi De Stefano.
Inoltre, come Organizzazione tutti i Sindacati offrivano servigi al Partito referente con uomini di rinforzo, ai meeting, Congressi e Votazioni, tanto che, decina di migliaia attivisti o Sindacalisti venivano distaccati presso il Partito o in Commissioni degli Enti Pubblici o privati e alla fine per norma dell'Art 31 e successivi della Legge 300, facevano carriera con una pensione superiore di chi era in produzione da 30 anni. Ora mi direte, chi pagava?
I Segretari Nazionali non potevano non sapere di stornare lavoratori. Cosicché, Berlusconi diventa Target per Leggi ad Personam e per Politici e Sindacalisti no?
SMEmo della Legge Mosca (Cgil) che via via prorogata, per garantirsi lauti pensione per ca. 40mila persone. Con un costo di Pantalone di 25mila mld£, a Sindacalisti e Politici, beneficiari: della legge Mosca, Armando Cossutta, Achille Occhetto, Giorgio Napolitano,
Sergio D’Antoni, Pietro Larizza, Franco Marini, Ottaviano del Turco, Nilde lotti. Udite uditela loro pensioncina ammontava a 70.000.000 di vecchie lire mensili! Chicca: SMEmo che Luciano Lama quando nel '88 venne eletto Sindaco di Amelia (Terni) fece precettare i Vigili Urbani, mentre da Seg.. Gen. le era lui che promuoveva picchetti e scioperi Politici anche per una sola scoreggia costandoci molti punti Pil?
http://www.qelsi.it/2012/ecco-i-pensionati-che-non-hanno-mai-pagato-i-contributi-tra-loro-il-presidente-napolitano/
http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/24mattino/2014-12-03/beneficiati-legge-mosca-190518.php

Nessun commento:

Posta un commento