sabato 24 gennaio 2015

PD-Si fa presto a dichiararsi Democratico

 PD-Si fa presto a dichiararsi Democratico!
Martin Luter King diceva: “ I have a dream” come il mio amico il grande Statista Bettino Craxi che voleva l'onda lunga, ma una cosa è, essere Socialista a parole o con tessera, l'altra essere Craxiano colui che rettificò il significato “ Ugualitè” in equità che, persino quell'ipocrita di Obama, sballa a fine mandato con parole di tassare le grande reddite e spot come; chiudo Guantanámo, niente guerre: solo battaglie senza Diritti? Questa giusta guerra al terrorismo a cosa a portato, solo escalation in tutto il globo con odio viscerale che mostra il vero volto del Terrorista che non è un Homo Sapiens ma ha solo l'aspetto! Possibile ferire, uccidere come fa Hezbollah e Hamas e sentire o vedere imbecilli di Politici ammirarli come se davvero fosse stati eletti dal Popolo e non costretti col Kalashnikov alla testa? Infatti, una cosa essere terrorista che è un mostro, l'altro il Popolo che è sottomesso come in altre dittature da dove n'è uscita la Federazione Russa. Così l'odio rivolto con chi ha tanto, anche se l'ha guadagnato onestamente e dovrebbe pagare le tasse in base alla Carta, applicando l'Art 53 e successivi come l'Art 1 soppressa dal Comunista Napolitano. Aveva ragione King: “ Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli ” non sarà che cchisti sono mostri ed altri stornati ad applicare Leggi del c** voluto da Politici dellaa Sinistra, spesso analfabeta nel cuore, visto come interpretano la “ Liberta&Diritti” alla rovescio, e che pensano come Mazzarò, attaccati alla sua ROBA! Eccoli lì, con lauto stipendio, pensione “ Legge Mosca ” come Moment Act, vitalizi, vigna, yacht e case a Montecarlo? Ergo, quanto ci sono costate queste guerre? Del Viet Nam oltre 200 mld$ ed oltre mille o più con milioni di morti, feriti, mutilati e moltissimo dolore! Secondo voi, se avessimo imparato a vivere come fratelli, senza “ Avanti Popolo alla riscossa con Bandiere Rosse odiando Craxi e Berlusconi non usando la bandiera del cuore con equità non avremmo vinti tutti?
https://www.youtube.com/watch?v=F9LyXam3N4w





vincenzo in crocieraVINCENZO DI TOLVE ALLA PHONOGRAM (PHILIPS) MENTRE VIENE INCISO UN ACETATO DI MINA-LEALI
https://www.youtube.com/watch?v=F9LyXam3N4w I giganti - Mettete dei fiori nei vostri cannoni
FONOGRAM PER ACETATI DISCO "" DR MORRIalias GanderTERRA DEL FUOCOalias GibilterraGIBILTERRA COLONNE D'ERCOLEalias CUBAVILLA BATISTANAVARADERO CUBA NON C'ERA POSTO POI MI DIEDERO TUTTA STA VILLA BATISTIANA 


Dall'alto, in senso orario alcuni aerei da caccia della Coalizione sorvolano il deserto del Kuwait decimato dai pozzi petroliferi distrutti; sotto a destra, alcune truppe britanniche dello Staffordshire Regiment impegnate in un'esercitazione in Arabia Saudita durante la cosiddetta Operazione Granby, a sinistra un M728 Combat Engineers; più in basso a sinistra l'Autostrada della morte, a destra visuale di un obice montato sulla cannoniera volante Lockheed AC-130 mentre colpisce un bersaglio.dalle guerre a tagliatori di teste PD-Si fa presto a dichiararsi DemocraticoIsis, i jihadisti su Twitter: "Gli ostaggi giapponesi sono stati uccisi"
MINESTRA RISCALDATA
Giuliano AmatoProdi Veltroni uccelli del malaugurioJEANNE ULTIMO TANGO A PARIGI"ultimo tango a Parigi " JEANNE "

RANCĬDUS, DER. DI RANCĒRE

Nessun commento:

Posta un commento