domenica 27 maggio 2018

Dalla Sardegna con Segni, Napoli col diabolico Sir George, eccoci in Sicilia con Mattarella la capitale andrà a Torino senza l’avvocato?

HO VERSATO SANGUE PER LA PATRIA



Dalla Sardegna con Segni, Napoli col diabolico Sir George, eccoci in Sicilia con Mattarella la capitale andrà a Torino senza l’avvocato?
Come prima, peggio di prima? Se si continua ad Amministrare lo Stato così! Rewind: Cristo si è fermato a Eboli O’ Sud rimane Povera la Sardegna idem e la Sicilia peggio di prima: allora, cos’è che non va nello Stato? Non saranno gli uomini incapaci che parlano, parlano, e Rewind di Capaci, salta tutto il Popolo per Ideologia o imbecillità che, sia meglio un Picciotto Politicante vicino alla UE come se fosse il meglio del meglio e non rovinoso già per oltre 500 milioni? D’accordo, via libera alla circolazione di cose e persone, compresi “ risorse ” che senza un c*** di Lavoro che, Legalmente può delinquere? Spiegatemi, vi sembra giustificato che un operaio dopo 30 anni viene licenziato e sostituito da un robot o vogliate che le “ Risorse ” diventino buoni e zitti che i Negrieri li sfruttino in Aziende in COOP Bianche e Rosse o in mano alle mafie? Buonisti e fasulli Cristiani che, acquistano prodotti dall’Asia, e a volte cancerogeni pervenuti Dogane e da confini colabrodo o gestiti da Mafie? Ma indagano chi vende qui grossi canotti per la traversata dal Cimitero Med Boldrini, Francesco Napolitano? Voi avete visto un Cittadino Italiano usare milioni per sopperire le pene nel mondo: Bangkok e Amazonas, mentre considerato il peggiore d’Italy e dell’apparato dello Stato che detiene il Potere e persino mai votato dal Popolo che come Napolitano commette un Golpe e non viene inquisito? Ora Mattarella lo vuole imitare e in nome di chi?
Risultati immagini per Giorgio Napolitano e parole sull'UngheriaRisultati immagini per Giorgio Napolitano e parole sull'Ungheria

Nessun commento:

Posta un commento