giovedì 24 marzo 2016

9 MLN DI "ONOREVOLI" DEL M5S NON NELL'ARENA?




9 MLN DI "ONOREVOLI" DEL M5S NON NELL'ARENA?

Mr. Smith va a Washington (Mr. Smith Goes to Washington) è un film del 1939 diretto da Frank Capra.
Capisco che non devono imitare M. Smith Jefferson Smith (James Stewart) de I Simpson Mel Gibson è protagonista di un remake del film, ma per dindirindina ma che razza di “ Onorevoli ” sono? Super pagati da rettificarlo, ma che razza di Istituzioni che del Parlamento ne hanno fatto di cotte e di crude tatto che questo Bel Paese sta pagando un prezzo e non solo in tasse che già molti anni fa il Senatore Fanfani ripose: “ Tasse? Ma se il Popolo Italiano è spremuto come un limone sino alla buccia? ” Evidente il novello Sir George non poteva non sapere e per questo che deve essere processato! Così a disprezzo della nostra Costituzione che recita: “ L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. ” Di cui Napolitano€C che sta per DNA Comunista. Oggi l'Unione Europea è sotto scacco da quattro ipocriti mostri che sotto il segno del Comando semina morte e questi cialtroni con Direzione della fallita UE Legiferano i cm di zucchine e cetrioli e ci ordinano di azzerare contratti per 100mld€ con la Federazione Russa? Echi siamo noi carni da macello agli ordini do Obama, Sarkocy, Hollande e Merkel e da chi manco il Popolo non ha mai eletto Napolitano e Mattarella al Quirinale? Chissà come riodono i Padri Fondatori della Carta seppure divisa coi Comunisti. Questo ' il Risultato cari buonisti morire squartati in strada, a Machete in Treno e con tritolo in aeroporto, Metropolitane o in teatro: questi sono Paesi con “Onorevoli ” Democratici, mentre non sono capaci nemmeno di Amministrare il Condominio? Eppure gli Italiani stufati hanno votati in 9 mln Grillo e il suo M5s e a parte tagliarsi lo stipendio e Reato di Clandestinità a cosa è servito a ricevere altri migliaia di stipendio di cui i 9 mln di votanti non riceveranno mai? http://vincenzoditolve.blogspot.it/2016/03/9-mln-di-onorevoli-del-m5s-non-nellarena.html

https://www.youtube.com/watch?v=6H_YR69Lvu4








E IO BALLO COI  LUPI....MENTRE IL PARLAMENTO CON "ONOREVOLI SUPERPAGATI" VUOTO!

Risultati immagini per IL PARLAMENTO VUOTO CON POCHI ONOREVOLIRisultati immagini per IL PARLAMENTO VUOTO CON POCHI ONOREVOLI

di Mario Ajello
Il Lupi solitario. Così é titolabile la scena di oggi a Montecitorio. Quello che dovrebbe essere un passaggio cruciale per il governo, ossia la sventata crisi dell'esecutivo, le dimissioni di uno dei titolari di dicastero più importanti e poi finanziariamente dotati, trova pochi partecipanti alla Camera.
I deputati non ci sono quasi. É venerdì. Tutti a casa. E valgono più il rispetto della settimana breve e un week end con la famiglia - anche se di famiglia si parla anche in aula, visto che la moglie e il figlio di Lupi sono comprimari in questa vicenda secondo le carte dell'inchiesta - piuttosto che il rispetto del proprio ruolo,di parlamentari e il dover di essere al lavoro sempre e anche in giornate così rilevanti. E invece, niente.
Di Forza Italia, mentre Lupi comunica le sue dimissioni, sono presenti soltanto sette deputati. Della Lega non c'é nessuno tranne il capogruppo Fedriga. Del Pd, che é il padrone del governo e della maggioranza, meno della metà dei deputati ha deciso di partecipare. E via così, tranne Ncd che rappresenta il partito di Lupi, gli altri sono altrove.
Ora - metà pomeriggio - Lupi è dal presidente Mattarella a sancire ufficialmente il proprio addio. La giornata si chiude così. Ma si é aperta con quel vuoto d'aula che rappresenta l'ennesima riprova di quanto la classe politica abbia abdicato al proprio ruolo, che é quello di rispettare le istituzioni e di far sentire vivo il Parlamento anche quando non lo é.
        
       

          

Nessun commento:

Posta un commento